SHARE

Camera dei Deputati, 25/04/2014

Il Parlamento della Repubblica ha comunicato in data odierna l’approvazione del decreto legge 111/15 da parte di entrambe le camere.
Con l’entrata in vigore a partire dall’Aprile 2015 di tale provvedimento, sarà dichiarato reato perseguibile penalmente l’utilizzo della propria posizione a livello istituzionale per trarne profitti personali.
Nello specifico nessun politico potrà più utilizzare per i propri scopi il denaro pubblico e non saranno più consentiti favoritismi a livello di cariche e mansioni di alcun genere.

In pratica da Aprile 2015 ogni personaggio della Politica Italiana, dovrà esercitare il proprio lavoro nel rispetto della costituzione e del popolo italiano e potrà utilizzare e spendere solamente i soldi percepiti regolarmente in busta paga.
Chi dovesse essere sorpreso a rubare anche dopo l’entrata in vigore di tale provvedimento, rischierà un’ammenda fino a 23€ e l’affidamento ai servizi sociali con possibilità di dover scontare la pena in comunità dedite all’assistenza di anziani disabili.

 

Comments

comments

Rispondi