SHARE

E’ successo questa mattina a Torino, sembrerebbe la scena di un film ma invece è la realtà, un uomo sulla trentina ancora latitante si trovava fuori la Banca centrale di Torino, ha fermato un ragazzo che stava li fuori su una panchina a fumare una sigaretta e gli ha chiesto di tenergli la bici “perché da quelle parti le rubano”. Poi è entrato in banca per prelevare, ma non ha prelevato come tutte le persone normali, ha estratto da sotto il suo impermeabile una mitraglietta automatica ed ha sventagliato una raffica sul soffitto.
Ha consegnato una sacca ad una cassiera e se l’è fatta riempire. Poi è uscito dalla banca fischiettando, ha ringraziato il ragazzo, è montato in bici ed è andato via.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere della banca, l’uomo sconosciuto alle forze dell’ordine è ora latitante e si è portato via un bottino pari a 43000 euro.

Le parole del direttore della banca. “Erano 19 anni che non subivamo una rapina, e per giunta a volto scoperto. Spero che Dio l’abbia in gloria”

 

Comments

comments

Rispondi