SHARE

Roma, 28/04/2014

Il CT della Nazionale Prandelli ha dato l’annuncio questa mattina su una nuova strabiliante convocazione per i Mondiali 2014 in Brasile: Falcao, il famoso bomber che si aggira per la seconda Università di Roma farà il suo esordio in nazionale per la prima volta nella sua vita.

Il prodigio romano, ha maturato anni e anni di esperienza all’interno dell’Ateneo, e si è garantito un posto in Nazionale grazie ai suoi migliaia di Fan che lo hanno portato sotto i riflettori del CT che ha deciso di portarlo come titolare per Brasile 2014.

Indosserà la maglia numero 10 e giocherà come prima punta, le parole del CT al riguardo di tale scelta: “Ho osservato diversi video su youtube, e mi sono reso conto delle sue capacità.. E’ un fuoriclasse e ringrazio i giovani Studenti di Tor Vergata per averlo reso noto, senza di loro non sarei mai venuto a conoscenza di questo prodigio”

“Falcao” ha già cominciato gli allenamenti insieme agli Azzurri e lo rivedremo il 14 Giugno nella prima sfida dell’Italia contro l’Inghilterra.

Comments

comments

Rispondi