SHARE

Mondo fatato, 09/05/2014

La celebre principessa Disney, conosciuta da tutti con il suo nomignolo “Cenerentola” che le fu dato dalla matrigna e dalle sorellastre in seguito alla morte della vera madre, è finita in manette con le accuse di “prostituzione” e “atti osceni”.

La famosa orfanella, divenuta nobile e ricca grazie al Principe azzurro che decise di sposarla in seguito ad una sua “fissa” derivata dal feticismo dei piedi che lo ha reso famoso in tutti i reami, si trova ora detenuta presso il carcere di Regina Coeli a Roma, in attesa del processo che dovrebbe tenersi il prossimo 24 Maggio.

Il denaro si sa, fa brutti scherzi, e la tenera e dolce principessa ne è la prova. Il passaggio da una vita di privazioni, fame e stenti ad una vita di lusso, droghe, alcol e sregolatezza, hanno portato la principessa sul baratro.

Le dichiarazioni della Principessa: “Mi vergogno di quello che sono, sono entrata in un giro sbagliato, ho perso mio marito, la macchina, il castello… Per comprarmi il fumo a San Lorenzo ho dovuto ipotecare anche la zucca, e alla fine mi sono trovata costretta a dovermi prostituire per sopravvivere”

I giornali e le televisioni stanno cercando di tenere riservata questa notizia per paura di influenzare negativamente le nuove generazioni, noi del Corriere del Corsaro ci siamo sentiti in dovere morale di diffondere l’accaduto senza censure.

cenerentroia

 

Licenza Creative Commons
Tutto il materiale di Corriere del Corsaro è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.corrieredelcorsaro.it.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso redazione@corrieredelcorsaro.it.

Comments

comments

Rispondi