SHARE

Roma, 09/05/2014

E’ accaduto questa mattina a Monte Sacro, Andrea C. un giovane romano di 28 anni è rimasto ucciso da nove colpi di arma da fuoco esplosi da un’automobilista che gli stava nella vettura a fianco in mezzo al traffico.
Secondo una ricostruzione dei fatti da parte degli inquirenti, il giovane stava cantando a squarciagola la celebre canzone di M.MasiniVaffanculo” quando ad un certo punto al seguito della strofa: “…finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone…” la vittima avrebbe iniziato ad urlare con i finestrini abbassati: “Vaffanculooo, vaffanculoooo, VAFFANCULOOOO” aumentando sempre di più la tonalità della canzone.

Per sua sfortuna nella vettura accanto, c’era un pericoloso pregiudicato già noto alle autorità: “Chicco de Torvajanica“; la sfortuna di Andrea quindi, sarebbe stata quella di incrociare il suo sguardo, durante l’intonazione del volgare ritornello.

sparatoria

 

 

Licenza Creative Commons
Tutto il materiale di Corriere del Corsaro è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.corrieredelcorsaro.it.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso redazione@corrieredelcorsaro.it.

Comments

comments

Rispondi