SHARE

Roma, 10/05/2014

Sono diverse le segnalazioni registrate dal 113 e 112 nella scorsa notte in diversi Comuni Italiani relative alla misteriosa scomparsa di numerose strisce pedonali. Secondo alcune testimonianze, nei pressi dei luoghi incriminati sono stati avvistate due celebri “rock-star” del panorama musicale Italiano.

Le dichiarazioni di un ragazzo romano di 24 anni, Michele M.:

Mi trovavo con un paio di amici sua via Ostiense, stavamo facendo un salto dal cornettaro dopo una serata in discoteca quando ad un certo punto abbiamo visto due persone sdraiate sull’asfalto che stavano facendo qualcosa di strano. Ci siamo avvicinati, ed abbiamo visto che erano Vasco e Morgan! Così ci siamo messi a correre verso di loro per poterci sparare un bel “selfie” o magari semplicemente un autografo, ma quando ci siamo avvicinati, hanno impallidito, hanno raccolto da terra due banconote arrotolate da 5 mila lire, una tessera sanitaria e si sono dati a gambe levate!”

strisce incomplete

Licenza Creative Commons
Tutto il materiale di Corriere del Corsaro è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.corrieredelcorsaro.it.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso redazione@corrieredelcorsaro.it.

Comments

comments

Rispondi