SHARE

16/04/2014

La cassazione ha così deciso: da Giugno 2014 non costituirà più reato l’offesa verbale se verificata in determinate condizioni. Nello specifico la legge prevederà ancora sanzioni per le offese a persona fisica o giuridica nella quotidianità, ma saranno ammessi invece gli insulti (di ogni tipo) nei confronti degli operatori di call center che vi telefoneranno per offrirvi promozioni e prodotti.

Nell’ultimo decennio, a causa di fughe di dati e violazioni di dati sensibili, i numeri di telefono (fissi e mobili) sono entrati nei database delle più note Multinazionali Italiane ed Europee. Quante volte vi sarà capitato di rispondere al telefono, sia in ufficio che a casa, ad offerte di tipo commerciale? Telefonia, Energia, Pay-Tv, Assicurazioni… da Giugno, potrete dire addio al classico: “No grazie, non sono interessato“, potrete sbizzarrirvi e dar spazio alla fantasia, sfogando ogni vostra frustrazione, sui diabolici operatori.

telefono

Comments

comments

Rispondi