Roma, 10/05/2014
Borghetta Stile, il il più eccentrico e bizzarro party a tema, che propone i grandi successi eurodance degli anni ’90 durante le sue serate in giro per l’Italia, sembrerebbe voler voltare pagina e rivoluzionare il suo “stile” passando a tutt’altro genere.
Dall’estate 2014 infatti i loro party non saranno più come quelli che tutti conosciamo, a farla da padrone nelle loro serate ci sarà la musica “latino-americana“, tanto in voga in sud-america e tra le comunità ispano-americane.
Parla “Ginger” del trio Borghetta: “Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova strada perché il latino-americano non è un genere musicale: è uno stile di vita“
Ritmi dell’America Latina, reggaetón, influenze hip-hop combinate con il rapping in lingua spagnola: tutto questo sarà il nuovo Borghetta Stile.
Prosegue il Ginger: “Quasi non vi accorgerete di essere in Italia. Misceleremo i suoni latini a quelli americani, ogni serata sarà un viaggio tra Puertorico e Panamà, respirerete la brezza marina di Copacabana e vi perderete nell’atmosfera notturna di Santo Domingo”
A favorire questo processo di cambiamento c’è sicuramente la decennale amicizia con gli Aventura:
che hanno influenzato il trio romano e probabilmente hanno contribuito a fargli scoprire questo “fantastico” mondo ancora troppo poco conosciuto in Italia.
Hanno anche già avuto l’occasione, di collaborare con il celebre “Don Omar“, in una serata a Puerto Rico:
e per la prima di “Borghetta Stile I love Latino-Americano” sarà previsto come ospite d’onore in console un amico di vecchia data dei ragazzi, l’uomo che ha fatto più “feat.” nella storia della musica, avete capito bene signori: Pitbull