SHARE

Rocca Priora – “Uccidi e Griglia” sarà questo il nome del nuovo Ristorante che aprirà ad Agosto a Rocca Priora in provincia di Roma. In questo particolare ristorante si potrà andare solamente su prenotazione ed all’esterno del locale ci sarà un’area adibita alla “caccia”.
ristorante
All’interno del ristorante si potranno mangiare primi e contorni come in un qualsiasi ristorante, la particolarità sta nel fatto che i piatti a base di carne non saranno ordinati in base all’elenco riportato in un menù, bensì il cliente dovrà “procacciarsi” da solo la sua cena avendo a disposizione un fucile, 12 cartucce e 40 minuti di tempo.

Nel retro del ristorante vi è infatti una zona delimitata di bosco che si estende in un’area di circa 5 chilometri dove all’interno vivono cinghiali, cervi, conigli e selvaggina varia. Il cliente per poter accedere al menù “Kill and Grill” dovrà aver compiuto almeno 25 anni, avere un documento d’identità valido e dovrà firmare una liberatoria dalla quale si assume ogni rischio e responsabilità. Il costo comprensivo dell’affitto dell’attrezzatura è di 45 euro, più eventuali 35 nel caso di uccisione dell’animale con conseguente pulizia, cottura e servizio.
trattoria

I “cacciatori” saranno muniti di particolari giacche e cappelli catarifrangenti per esser ben distinguibili all’interno del bosco, e saranno seguiti da un addetto del ristorante sia per il rispetto delle regole sia per un aiuto nel riportare la preda uccisa.

Comments

comments

Rispondi