SHARE

Roma, 15/05/2014

Si stava svolgendo la 13esima edizione del reality show più famoso al mondo, fino a questa notte era tutto filato liscio senza alcun problema ma probabilmente non avevano fatto bene i conti.
Nella notte, un gruppo di rom composto da circa 46 persone, si è avvicinato alla casa del Grande Fratello a bordo di alcune carovane trainate da cavalli.
Sono riusciti ad eludere le telecamere di sorveglianza e sono arrivati alla porta d’ingresso principale. Da li in poi è stato tutto facile: hanno bussato alla porta della casa fingendosi i vicini di casa che avevano finito il sale per cuocere la pasta, un abile ed astuto stratagemma che ha ingannato i concorrenti della casa e li ha convinti ad aprire la porta.

Adesso sono barricati all’interno della casa insieme ai concorrenti, sotto gli occhi di milioni di telespettatori che li osservano. Dalle ultime immagini sembrerebbero ben integrati con i partecipanti della casa, nel giardino esterno hanno acceso un grande falò e all’interno della casa si balla e si beve da ormai 12 ore.

Comments

comments

Rispondi