SHARE

29/04/2014

Il Cavaliere in seguito alla sentenza Mediaset è stato condannato a 4 ore settimanali da dedicare ai servizi sociali, nello specifico presso una casa di assistenza per persone anziane.
I magistrati così facendo, pensavano di poter mettere un freno all’inarrestabile Stallone Italiano, padre di Fininvest e Mediaset, almeno per 4 ore a settimana.

Avevano però fatto i conti senza l’oste: infatti dopo nemmeno 2 ore all’interno della casa di cura, aveva già organizzato un “Party” a base di musica dance anni 90 e fiumi di alcol.
La situazione poi è degenerata ulteriormente e quando gli uomini della sua scorta sono entrati nella casa per portarlo via, hanno trovato una sala da fare invidia ad una “Notte da Leoni” con anziani impossessati e coinvolti in riti orgiastici della peggior specie.

Ora che la notizia è venuta alla luce, i giudici stanno pensando seriamente di revocare i servizi sociali al Sig. Berlusconi e probabilmente trasformeranno la pena in un provvedimento molto più pesante: tra le ipotesi, un viaggio di 10 giorni nel parco giochi di Disneyland Paris.

 

Comments

comments

Rispondi