SHARE

935 Pennsylvania Ave NW, Washington, DC 20535, Stati Uniti

La comunità degli Anonymous torna a far parlare di loro e questa volta hanno preso di mira un Italiano: Maurizio Costanzo, noto presentatore e showman televisivo.
Il gruppo di Hackers sembrerebbe aver individuato il collo smarrito nel 1963 dall’uomo e da li mai più rivisto, ma invece di riconsegnarlo alle autorità in modo da poterlo finalmente far recapitare al proprietario, hanno avuto la “brillante” idea di metterlo in vendita su E-bay, facendo partire l’asta da 1 milione di dollari

[banner]

Attualmente non ci sono state ancora offerte e se entro 10 giorni nessuno si farà avanti, l’oggetto sarà ritirato dalla vendita e probabilmente rischierà di non poter essere mai più trovato.
Il presentatore ha dichiarato di volersi riunire al proprio “pezzo” mancante, ma di non essere disposto a cedere alle estorsioni di un gruppo di criminali, e si è appellato pubblicamente a tutti gli organi di tutela del cittadino e della legalità.

Per chi non lo sapesse in passato questa sua “mancanza” gli salvò la vita (Leggi qui per saperne di più), probabilmente però (e come dargli torto) non tollera che qualcosa di così intimo e di sua proprietà possa essere nelle mani sbagliate.

Comments

comments

Rispondi