03/04/2014
Una clamorosa fuga di notizie che sta già facendo il giro del web e di conseguenza del mondo. La colpa sembrerebbe essere di qualche membro del Cast che non avrebbe preso bene la sua espulsione prevista per l’inizio della Quinta stagione.
Iniziamo con la “spoilerata” riguardante Terminus. Il “traditore” ha svelato che il tanto atteso rifugio, è in realtà un covo di “cannibali” che attira con l’inganno i sopravvissuti per depredarli ed utilizzarli come fonte di nutrimento.
La seconda spoilerata, riguarda “Beth“: La ragazza infatti hanno dichiarato, è stata rapita, violentata ed uccisa da un gruppo di balordi che compariranno nella prima puntata di inizio quinta stagione.
La terza spoilerata, riguarderebbe Tyreese e Carol. I due insieme alla piccola Judith arriveranno a Terminus nella prima puntata della quinta stagione e…. Sorpresa!
Assisteranno di nascosto da un angolo esterno alla recinzione alla scena in cui Rick, Daryl, Carl e Michonne vengono costretti a salire nel vagone.
L’ultima spoilerata invece riguarda “Lo scienziato”. Si scoprirà alla terza puntata infatti, che il misterioso uomo protetto dal militare e la sua compagna, non è nient’altro che un ex commesso di una videoteca, che ha inventato la scusa di essere un “prestigioso” scienziato solamente per essere protetto.