Roma
La vicenda è avvenuta ieri notte, Emanuele G. ragazzo romano di 28 anni, era insieme ad alcuni suoi amici in un locale di Testaccio, quando in mezzo alla pista ha notato Anna F. studentessa calabrese di 24 anni in trasferta a Roma per studi.
LA VICENDA – Il ragazzo si è avvicinato alla giovane e le ha offerto da bere, si sono recati al bancone ed hanno consumato un paio di drink. Dopo circa un’ora a detta dei testimoni i due si sarebbero allontanati dal locale mano nella mano.
LA TRAGEDIA – Secondo alcune testimonianze e dalle dichiarazioni di entrambi, Emanuele avrebbe portato la ragazza alla sua macchina in un parcheggio poco distante dal locale. Una volta all’interno della vettura il ragazzo avrebbe iniziato ad importunarla contro la sua volontà fino a che lei nel tentativo di dimenarsi ha alzato le braccia.
Il ragazzo secondo entrambe le dichiarazioni, si sarebbe immediatamente bloccato alla vista del pelo sotto le ascelle della ragazza iniziando immediatamente a sudare freddo impaurito. Lei a quel punto avrebbe cercato di rimediare avvicinandolo ma il ragazzo preso da sgomento avrebbe lasciato di corsa l’automobile dandosi alla fuga in lacrime.
L’ARRESTO – Il ragazzo sopraffatto dal panico ha chiamato immediatamente il 112 e dopo pochi minuti una pattuglia dei carabinieri era già li sul posto.
Lei è stata immediatamente arrestata e il ragazzo ora è ricoverato sotto shock al Policlinico Casilino.
La ragazza è detenuta presso il carcere di Regina Coeli in attesa di processo, rischia fino a 10 anni di reclusione per delitto contro la moralità pubblica e il buon costume.