SHARE

Roma

Sono scattate le manette per i tre ragazzi di The Pills, Matteo C., Luca V. e Luigi D.C., adesso detenuti presso il carcere di Regina Coeli in seguito ai fatti avvenuti nella notte di martedì 25 Marzo.

I tre giovani si trovavano in un appartamento occupato nel quartiere Pigneto e stavano consumando come al loro solito un festino a base di alcol, droga, prostitute e web series.
I tre pregiudicati romani noti per la Sketch – Comedy sul web e in Tv (http://www.youtube.com/user/THEPILLSeries) rischiano ora fino a 12 anni di reclusione per “sfruttamento della prostituzione”, “detenzione di stupefacenti”, “possesso illegale di armi”.

thepills10
I tre oltre per la Serie, sono noti a Roma per le loro “serate brave“, voci di corridoio affermano che ci sono dei collegamenti tra loro e i “bungabunga” di Arcore.
Il nucleo operativo dei Carabinieri di Roma, ha fatto irruzione nell’appartamento in seguito ad una telefonata da parte dei vicini per “schiamazzi notturni”.

 

Luca V., dopo essere stato colto in flagranza di reato ha dichiarato:

thepills9“NON ME DOVETE TOCCA’, SO INNOCENTE, NON ME DOVETE TOCCA'”

E in seguito:

“Io ho il diabete, e non potete farmene una colpa. Se dite che è droga quella che avete trovato sulla mia amica o ce l’avete messa voi o sono stati Matteo e Luigi per farmi uno scherzo. La beretta è di Matteo e il revolver di Luigi, non potete farmi niente.”

I genitori dei tre ragazzi (vedi foto) hanno dichiarato:
the pills1
“Sono sempre stati dei bravi ragazzi, studenti e lavoratori, non riusciamo proprio a capire… Deve esserci un malinteso”

Il processo di primo grado avverrà domani alle ore 10, aggiornamenti futuri sempre qui, sul Corriere del Corsaro.

 

_____________________________
THE PILLS:

– Youtube
– Facebook

 

Comments

comments

Rispondi