SHARE

Dopo alcuni giorni di silenzio si è finalmente pronunciato. Il celebre sex symbol di Hollywood Johnny Depp è da diversi giorni nell’occhio del ciclone di stampa e social a causa del suo “inusuale” aspetto fisico.
Molte fan in seguito alle foto diffuse dopo il festival, sono infatti andate in analisi e alcune hanno scelto di farla finita togliendosi la vita.
L’ex pirata dei caraibi ha però dichiarato di non essere ingrassato per sua volontà: “Ero leggermente sovrappeso, ma niente a che vedere con la mia attuale forma fisica. Dovevo perdere giusto 4-5 kg, così mentre ero su Facebook a leggere i commenti delle mie pagine preferite, ho trovato una bellissima ragazza che in un commento rimandava ad una fantasmagorica dieta di Belen che mi assicurava in pochi giorni una forma smagliante, con fisico scolpito e linea da far invidia a Brad Pitt. Allora ho cliccato su quel link, e dal giorno seguente ho iniziato ad ingrassare a vista d’occhio, anche l’acqua mi faceva aumentare di peso! Adesso ho installato un antivirus e spero di riuscire a tornare il ghepardo di una volta”

Comments

comments

Rispondi