SHARE

Berkeley, 24/03/2014

“Il Metal Rende Impotenti”. Questo è emerso in seguito ad una ricerca effettuata da un gruppo di ricercatori della famigerata Università americana.

E’ emerso che l’abuso di “Headbanging” (Violenti movimenti della testa a tempo di musica) mischiato a “Pogo” (ballo collettivo che si scatena abitualmente durante i concerti rock e metal), “Air Guitar” (Far finta di suonare la chitarra) e fiumi di birra: porta ad un’incalanazione di energie negative che vanno a scaricare sulla prostata.

Il caso ora è stato preso in mano anche da alcuni Dottori dell’università di Torvergata, alcuni esemplari di “Metallari” si sono offerti volontari per la ricerca, ascoltiamo le dichiarazione di una delle cavie (Tiziano C.), un “Metal-boy” di Ciampino:

“Sono un ragazzo di 25 anni ed abito in un piccolo paese non lontano da Roma. Ho iniziato ad avvicinarmi alla sottocultura Metal all’età di 14 anni, ho cominciato con Marilyn Manson, i Metallica e adesso sono un verio e proprio bifolco da concerto!! WARGH!! (Ruggito accompagnato da un gesto che sembrerebbero delle corna)
Secondo me sono tutte balle, il Metal non rende impotenti.. Anzi!
Questi fottuti americani possono baciare le mie nobili natiche latine, mi sottoporrò agli esperimenti e alla fine dimostrerò a tutto il mondo che il Metal: E’ VITA!”

Attendiamo dunque novità dai Ricercatori e nel frattempo auguriamo a tutti i “Metallari” colpiti, una veloce e splendida ripresa!

Comments

comments

Rispondi