SHARE

MALPENSA – Hanno perso la vita 39 persone a causa del terribile disastro avvenuto nel pomeriggio a Milano nell’aeroporto di Malpensa, il volo 144-144-144 diretto a Phuket è precipitato in fase di decollo a seguito all’esplosione del seno di Nicole Minetti.
La celebre show-girl, ex consigliera regionale per il Pdl si trova ora ricoverata presso l’ospedale San Raffaele, ma fortunatamente fuori pericolo.
[banner]

Secondo le ricostruzioni da parte del personale di bordo e dei 43 superstiti, in fase di decollo dal sedile dove si trovava seduta la Minetti, sarebbe partito all’improvviso un oggetto non identificato a velocità supersonica, che si sarebbe infranto contro il soffitto dell’aereo provocando una voragine che lo avrebbe poi mandato in stallo facendolo precipitare sulla pista.
Sul caso indagano ora i carabinieri del Ros, poiché da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la Minetti sarebbe salita a bordo senza valido porto d’armi e in tal caso rischierebbe una denuncia per possesso illegale di armi.

Comments

comments

Rispondi