ROMA – E’ stata approvata alla camera la nuova legge 232 bis che obbligherà tutti i consumatori di caffè ad accendersi una sigaretta dopo averlo bevuto. Tale legge è stata esaminata dal Consiglio dei Ministri che ha decretato a seguito di una votazione parlamentare i parametri con la quale sarà attuato il nuovo provvedimento.
Secondo il Presidente dei Ministri: “Dopo un buon caffè la sigaretta è d’obbligo. Ci sono ancora persone che lo prendono senza poi accendersi una sigaretta ed è una vergogna. Attueremo delle pene aspre per far si che tale eresia non si verifichi mai più“
Bere il caffè senza poi accendersi una sigaretta sarà quindi dichiarato “incostituzionale” e per i trasgressori sarà prevista un’ammenda pari a 12308€ e la reclusione fino a 8 mesi.
Anche i non fumatori quindi, dovranno munirsi di tabacco da poter fumare dopo aver bevuto il caffè per evitare di finire sul penale.
Italia paese di cerobrolesi, basta leggere molti commenti per capire come stiamo messi male, ormai la gente ha perso anche il senso dell’umorismo oltre l’intelletto che era già cosa grave!!