SHARE

Arriva dal Massachusetts questa strepitosa scoperta arrivata dopo diversi anni di studi scientifici condotti da una prestigiosa equipe di ricercatori.
I ricercatori, hanno studiato l’encefalogramma di un campione casuale di 19300 donne provenienti da America, Europa, Asia ed Oceania.
L’attività celebrale di queste donne, dai 18 ai 55 anni, di ogni tipo di estrazione sociale, sono state monitorate e messe a confronto da un elaboratore altamente sofisticato che ha dimostrato come il quoziente intellettivo del 98% delle donne che abitualmente si concedono al primo appuntamento “romantico”, sia notevolmente più alto rispetto a quelle che magari aspettano 2, 3 o più appuntamenti.

Uno degli studiosi ha poi spiegato: «Le donne che la danno al primo appuntamento inoltre sono più abili nell’analizzare gli eventi presenti e futuri nel dettaglio e che proprio questa loro caratteristica sono anche in grado di valutare quanto manca a darla al prossimo candidato». Il risvolto negativo della medaglia è che questo eccesso di intelligenza può con il tempo portare a contrarre qualche piccola malattia come candida, diarrea, aids, scolo e sifilide.

Comments

comments

Rispondi