SHARE

Una notizia che ha fatto il giro del mondo, che ha commosso migliaia di giovani: un ragazzo romano di 32 anni, Flavio M. è stato assunto in una prestigiosa azienda informatica dopo aver ricevuto un messaggio su LinkedIn.
Avevo ricevuto una mail di notifica da parte di LinkedIn, come ogni giorno del resto, però questa volta non si limitava a “Ehi! Buone notizie! Il tuo profilo sta avendo successo!” c’era scritto che avevo ricevuto un messaggio privato da parte di un’azienda” ha dichiarato il ragazzo ai microfoni del TG5 “Quando ho aperto il messaggio non ci volevo credere: mi avevano scritto per un colloquio! Ho svegliato i miei genitori, ho chiamato mia nonna all’ospedale e ho avvisato i miei amici a Londra. Tutti si sono precipitati a casa mia non appena saputa la notizia! Ho ancora la pelle d’oca!”

Così, dopo il colloquio, è stato assunto a tempo indeterminato dall’azienda e adesso potrà finalmente coronare il suo sogno che aveva fin da quando era piccolo: licenziarsi da un buon posto di lavoro per andare a Dublino a fare l’artista di strada.

Comments

comments

Rispondi