SHARE

ROMA – È accaduto intorno alle 18 in zona “Quadraro”, un anziano di 71 anni è inciampato su una buccia di banana lanciata da un bambino pochi istanti prima. Nel luogo dell’incidente, un parco pubblico, vi erano decine di persone che hanno assistito alla scena.
Stavo seduto con la mia ragazza su una panchina, un bambino mano nella mano con la madre ha finito di mangiare la banana e l’ha lasciata cadere in terra, qualche istante dopo ho visto un signore anziano finirci sopra cadendo rovinosamente sul suolo” . A parlare è Cristian, uno dei testimoni, il Sindaco Marino è subito accorso sul luogo dell’incidente per prestare soccorso all’anziano ferito ma è stato immediatamente scortato via dalle forze dell’ordine per via di una contestazione popolare:

Te ne devi andare bastardo! Dimettiti!” urlava la folla inferocita “Sei la rovina di Roma, ci stai massacrando tutti! Capra!” e a seguire una sassaiola contornata da lanci di bottiglie, soltanto l’intervento dell’esercito ha potuto ristabilire la quiete disperdendo i rivoltosi.

Comments

comments

Rispondi