SHARE

ROMA – Un errore che potrebbe costargli davvero caro, il “cavallo di battaglia” della Lega Matteo Salvini si è presentato nella Capitale con il piede sbagliato o meglio: con la felpa sbagliata. È solito ormai presentarsi nelle città che visita con la giacca riportante il nome della regione o della città in questione, ma questa volta a Roma, probabilmente per un problema tecnico, quando è andato per togliersi il giubbotto ha mostrato la felpa riportante la scritta: R O M.

Immediate le reazioni di disappunto da parte dei presenti, che tutto potevano aspettarsi tranne un simile affronto. Il Sindaco Marino ha dichiarato: “Non fate il suo gioco cari Cittadini! Lo vedete? Adesso vuole accaparrarsi anche i voti dei centri sociali, vuole far vedere che sta dalla parte dei Rom e degli immigrati! Non è vero diffidate da Salvini!”

Il leader del carroccio non ha però potuto giustificarsi a causa dell’immediata rappresaglia da parte dei presenti ed ha abbandonato immediatamente la città in seguito al lancio di uova, bottiglie e sampietrini.

Comments

comments

Rispondi