SHARE

E’ finito in tragedia quello che doveva essere un semplice pranzetto felice tra vecchi amici, la celebre “Signora in Giallo” era infatti venuta a Roma per incontrare il cantante Marco Masini, suo caro amico di vecchia data.

I due si erano dati appuntamento in una nota trattoria romana e avevano prenotato un tavolo per due sotto nome falso per evitare l’invasione dei paparazzi e poter mantenere una certa riservatezza.

LA TRAGEDIA – Dopo un antipasto di montagna, la signora Fletcher si è allontanata un istante per andare in bagno, e Marco ne ha approfittato per fumare una sigaretta all’esterno del locale. Quando si sono rincontrati al tavolo, dinanzi a loro c’era un vero e proprio massacro. Camerieri con le teste mozzate, clienti sbudellati e tre venditori di rose impiccati.

Ora i due si trovano sotto stato di fermo presso il Commissariato di Polizia X Tuscolano ed il commissario Luca Benvenuto ha chiesto alla “signora in giallo” la collaborazione per queste indagini.

Le dichiarazioni del cantante in merito al tragico avvenimento: “Spero vengano arrestati gli autori di questo tremendo massacro. La mia amica Jessica sarà di sicuro di grande aiuto per le indagini. Era da tanto che non la vedevo, l’ultima volta che ci siamo incontrati era per un gelato a Manhattan l’11 Settembre 2001″

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma non ci vergognare a mettere queste puttanate? La signora è morta già da diversi anni E Marco neanche la conosce,che idioti che siete.

Rispondi