SHARE

Si è tolto la vita ieri sera, Alfonso The Space’s, italo-americano 42enne ha deciso di farla finita a causa della frustrazione che da anni lo perseguitava; nel 2009 infatti la celebre catena di cinema “Warner Village” in seguito ad una fusione societaria cambiò nome e Alfonso fu colui che decise il nuovo nome.

Nella lettera che è stata ritrovata vicino al suo corpo si leggere infatti: “…Ero così fiero e felice, ricordo benissimo quel giorno del 2008 in cui l’amministratore delegato entrò nel mio ufficio e mi disse “Alfonso, hai tu il compito di scegliere il nuovo nome che andrà a sostituire Warner Village”. Non ci credevo, era la cosa più bella che mi potesse capitare, così dopo attente riflessioni, decisi di ispirarmi al mio nome di famiglia. “The Space Cinema” pensai, un nome vincente, tutti lo assimileranno in breve tempo, entrerà nel gergo dei giovani dicevo tra me e me, ma così non fu. Ovunque andavo sentivo solamente “Aho, hai visto è uscito Star Wars? Se lo annamo a vedè al Warner che se sta comodi e se vede de Cristo?” O in altri casi -“Hai preso il biglietto per il cinema?” – -“Si amore, al The Space”- -“Dove?!??”- -“Al Warner tesoro”- -“Ahhhmbè”-
Così mi resi conto che la mia missione era stata un mero fallimento. Quindi si, ho deciso di farla finita, e adesso fanc***  continuate a chiamarlo come ca**o vi pare”

Comments

comments

Rispondi