SHARE

Dopo i primi episodi messi online da decine di siti pirata riguardo la quinta stagione di Game of Thrones, si è avverato il peggiore degli incubi per i produttori televisivi della serie: è stato rubato il finale di stagione della serie, mettendo in crisi l’andamento della stagione e di conseguenza rovinando la sorpresa ai telespettatori.

Per chi non volessero rovinarsi l’andamento della stagione,  consigliamo di terminare qui la lettura dell’articolo.

 

FINALE DI STAGIONE:

Nell’ultima puntata della quinta stagione di Game of Thrones vediamo un susseguirsi di eventi che oltre ad essere drammatici e mozza fiato lasciano nel telespettatore la voglia di scoprire nella 6a stagione la svolta della storia.

3
Jon Snow: 
dopo un iniziale ascesa di Jon, nella quale diverrà comandante dei Guardiani della Notte, nel momento più alto del suo personaggio, sarà pugnalato a morte dai suoi confratelli poiché spaventati dalle mire di Jon.
Durante la stagione manifesterà infatti la voglia di unirsi da Daenerys nella battaglia per i 7 regni in cambio della grande guerra agli Estranei.

 


 

2
Cersei: Sarà imprigionata dal Credo in seguito alla “denuncia” da parte del cugino che svelerà il suo segreto con Jaime, attraverserà approdo del re nuda e rasata a zero e sarà condannata a morte.
Lei sceglierà di essere giudicata per duello, come fece suo fratello Tyrion, il suo araldo sarà “La Montagna” tornato in vita grazie agli esperimenti del Gran Maestro. L’ultima puntata si concluderà con l’inizio del duello.


 

1  Barristan: sarà brutalmente ucciso dal capo degli Immacolati in seguito ad un ordine di Daenerys.
La Targare infatti si incontrerà con Tyrion Lannister che diventerà il suo fidato consigliere, il nano la influenzerà sulle sue decisioni e tra queste ci sarà quella che la porterà ad ordinare la sentenza per l’ex guardia reale.


 

1
Daenerys: come già accennato incontrerà Tyrion, stringerà presto un forte legame con il rinnegato Lannister e alcune delle sue scelte saranno veicolate proprio da quest’ultimo.
I draghi, saranno liberati dalla catacomba e non perdoneranno subito “la madre” per averli tenuti incatenati.
Semineranno panico e distruzione, causando morti anche tra le fila di Daenerys, infine si ricongiungeranno alla madre e saranno pronti per la cavalcata decisiva verso Approdo del Re.

Comments

comments

Rispondi