SHARE

Arriva dagli USA questa clamorosa scoperta teologico-scientifica che ha lasciato perplessi migliaia di fedeli in tutto il mondo. Secondo uno studio portato avanti da un’equipe americana di neurologi e teologi si è arrivati ad affermare con certezza che chi fa uso frequente della bestemmia è un “Fedele DOC”.

Parla Benjamin Cicino, Professore e Bio-Neurologo presso l’Università di Harvard: “Siamo arrivati a questa conclusione dopo un meticoloso studio su 20mila campioni di fedeli ed è stato riscontrata la loro attività neuro-psichica durante la fase di imprecazione. Inserendo i dati ed eseguendo alcuni confronti con un calcolatore che esegue specifici calcoli incrociati tramite una serie di algoritmi, abbiamo effettuato un confronto con le attività neurologiche di vescovi, preti e Papi ed è emerso che il loro profilo corrisponde quasi alla perfezione con quello di migliaia di empi uomini”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ammazza quanto è inca@@ato questo…Da come bestemmia scommetto che se picchiano per terra fanno le scintille…Cè l’avrà per caso con il Buffone Nazionale?

Rispondi