SHARE

Un milione di euro per la foto del gatto più bello” questo è quanto riportato da un anonimo miliardario in una lettera inviata con raccomandata presso gli uffici della nostra redazione e di quella di altri 4 quotidiani sul territorio Italiano.
Questo ricco miliardario anonimo si presenta con un nome fittizio e racconta di aver avuto molta fortuna nella vita e prima di andarsene ha deciso di condividerla con qualcuno.
Riportiamo i punti fondamentali della lettera, nei quali spiega in che modo poter tentare la sorte:

<<…Sono riconoscente nei confronti della vita perché mi ha dato più di quello che un solo uomo dovrebbe poter avere. Io stavo bene anche prima di incontrare la dea bendata quel bellissimo 30 Ottobre, e proprio perché mi ritengo una persona che ha avuto troppo ho deciso di condividere un pezzetto della mia fortuna con un Italiano a caso, senza nemmeno sapere come è fatto, cosa fa o dove vive.

La mia più grande passione nella vita? I gatti. I gatti non sono animali, sono per me la reincarnazione della vita, della felicità e dell’estetica e proprio per questo ho deciso di basare il criterio della mia donazione su di loro. Il fortunato o la fortunata dovranno tutto al loro felino.

Ho creato un indirizzo mail dedicato a questo piccolo “concorso”, riceverò e guarderò le foto di tutti fino alle ore 24,00 del 17 Marzo 2015, poi farò la mia scelta. Il fortunato riceverà una risposta da questo mio indirizzo.

unmilioneperungatto@gmail.com >>

 

In bocca al lupo a tutti gli amanti dei gatti allora, che vinca il più bello?

 

 

Comments

comments

Rispondi